Fondazione Pietro Carsana

La FONDAZIONE PIETRO CARSANA promuove e sostiene la formazione professionale dei giovani ed il loro inserimento nel mondo del lavoro - E-mail infofondazionepietrocarsana.org

OVERVIEW

The website fondazionepietrocarsana.org presently has a traffic ranking of zero (the lower the higher page views). We have downloaded five pages within the web site fondazionepietrocarsana.org and found five websites referencing fondazionepietrocarsana.org. We have acquired one contacts and locations for fondazionepietrocarsana.org to help you reach them. The website fondazionepietrocarsana.org has been online for seven hundred and nineteen weeks, twelve days, one hour, and forty-three minutes.
Sep 2010

FONDAZIONEPIETROCARSANA.ORG TRAFFIC

The website fondazionepietrocarsana.org is seeing diverging levels of traffic all round the year.
Traffic for fondazionepietrocarsana.org

Traffic ranking (by month) for fondazionepietrocarsana.org

Traffic ranking by day of the week for fondazionepietrocarsana.org

FONDAZIONEPIETROCARSANA.ORG HISTORY

The website fondazionepietrocarsana.org was first documented on September 23, 2010. It is currently seven hundred and nineteen weeks, twelve days, one hour, and forty-three minutes old.

COMPANY PERIOD OF EXISTANCE

LINKS TO FONDAZIONEPIETROCARSANA.ORG

Lifebility 2017

Nutrizione e qualità della vita. Comunicazione, Immagine e Design. Per saperne di più, clicca qui. Che cosa è lifebilityaward? Guarda cosa potresti vincere mettendoti in gioco.

PasticceriaSuMisura

Incredibile come il tempo voli, sembra ieri che. e siamo già alla fine di giugno. Noi di Pasticceria Su Misura. Ci siamo già lasciate alle spalle due meravigliose serate musicali e guardiamo avanti ai prossimi appuntamenti che coloreranno il mese di luglio.

WHAT DOES FONDAZIONEPIETROCARSANA.ORG LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of fondazionepietrocarsana.org Mobile Screenshot of fondazionepietrocarsana.org Tablet Screenshot of fondazionepietrocarsana.org

Fondazione Pietro Carsana Ente No Profit

Fondazione Pietro Carsana Ente No Profit Fondazione Pietro Carsana Ente No Profit

Via Gorizia, 51

LECCO, LC, 23900

FONDAZIONEPIETROCARSANA.ORG SERVER

I revealed that the main page on fondazionepietrocarsana.org took two thousand five hundred and thirty milliseconds to come up. I could not detect a SSL certificate, so therefore our web crawlers consider fondazionepietrocarsana.org not secure.
31.11.32.96

dns2.technorail.com
dns.technorail.com
dns3.arubadns.net
dns4.arubadns.cz

SERVER SOFTWARE

We identified that fondazionepietrocarsana.org is implementing the Microsoft-IIS/8.5 operating system.

Fondazione Pietro Carsana

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The website states the following, "Promuove e sostiene la formazione professionale dei giovani ed il loro inserimento nel mondo del lavoro." I analyzed that the web site said " Il progetto imparare a lavorare." They also stated " Mira ad aiutare i giovani che debbono scegliere, trovare ed affrontare una prima esperienza di lavoro, offrendo la disponibilità di completare la loro formazione, mettendosi concretamente alla prova in azienda. ITALY 23900 LECCO - Via Gorizia, 51 - E-mail infofondazionepietrocarsana." The meta header had lavorare as the first search term. This keyword was followed by fondazione, pietro, and carsana which isn't as important as lavorare. The other words they uses is fondazione pietro. imparare a lavorare is also included and could not be seen by search engines.

SEE OTHER BUSINESSES

Fondazione Pietro Rossini Un nuovo sito targato WordPress

Fondazione Pietro Rossini, con la collaborazione di Rossini Ar.

OPAC Pime Milano - BIBLIOWin 5.0.2.0003

OPAC - Catalogo di consultazione al pubblico. Azione della chiesa cerca solo quella precisa frase. Pime Milano via Mosè Bianchi, 94 - 20149 Milano tel.

FondazioneLuigiPintor

Di un rivoluzionario pentito, di un operaio che diventa padroncino, di chi assapora il privilegio dopo aver patito gli stenti. Cambia tutto di sé, ogni movenza, non solo la cravatta. Ha avuto per un quarto di secolo un regime fasci.

Home Fondazione Pirelli - Fondazione Pirelli

Scuola secondaria di primo grado. Scuola secondaria di secondo grado. STORIA E STORIE DAL MONDO PIRELLI. Fondazione Pirelli a Tempo di libri. La Pubblicità con la P maiuscola. STORIA E STORIE DAL MONDO PIRELLI. Anche Dino Buzzati a Tempo di Libri. Fondazione Pirelli a Tempo di Libri. A cura di Antonio Calabrò.

Fondazione Piseri

Potrai essere informato di tutte le novità e le iniziative della Fondazione Luigi Piseri! 88 Tasti si fa in tre. III edizione per la rassegna rassegna dedicata al principe degli strumenti, che si ripropone non solo in Auditorium Comunale ma anche con una nuova situazione al Teatro San Giuseppe. Al prossima edizione del FIM.